Contributi per lo sviluppo delle capacità manageriali delle PMI – 2021
“AGGIORNAMENTO ORGANIZZATIVO E GETIONALE PER NUOVE TECNOLOGIE IN PROGETTO AGGREGATIVO”
Vistra ha avviato e sviluppato un progetto per adottare un nuovo modello organizzativo adatto a sostenere un progetto di aggregazione nazionale, introducendo tecnologie innovative per migliorare la condivisione delle conoscenze e il coordinamento delle attività aziendali. Operando in oltre 80 paesi nel mondo, Vistra affronta complessità significative che richiedono soluzioni tecnologiche come un CRM e un software specifico per supportare l’erogazione di servizi QHSE. Il successo del progetto dipende da cambiamenti organizzativi e gestionali, inclusa la definizione dei processi e la sensibilizzazione del personale. Vistra ha selezionato un team di esperti per supportare l’implementazione: includendo specialisti per la strategia organizzativa, per i processi commerciali, per le risorse umane.
Per questo motivo Vistra SRL P.IVA 02159000302 ha sostenuto il progetto che ha un valore di € 83.998,00 ed è finanziato, oltre che con le risorse interne di Vistra, anche con il contributo di € 39.999,85, corrispondenti al 47,62% della spesa, da parte della Regione Friuli Venezia Giulia, liquidazione con decreto del 23/07/2024.
